By: staff
24/09/2021

Appuntamenti di Roberto Gualtieri del 25 settembre

Nella mattinata del 25 settembre Roberto Gualtieri sarà impegnato in un giro di alcuni Mercati di Roma:

dalle 9:00 appuntamento davanti all’ex Campari con la candidata presidente del XIII Municipio Sabrina Giuseppetti e poi visita al Mercato di Montespaccato;

a seguire, dalle 10:00, appuntamento al mercato di Selva Candida con il candidato alla presidenza del XIV Municipio, Marco Della Porta;

dalle 11:00, appuntamento al Mercato Trionfale di via Andrea Doria con la candidata Presidente del I Municipio, Lorenza Bonaccorsi.

Dalle 13:45 Roberto Gualtieri parteciperà a un incontro con l’associazione antimafie “daSud”, in via Contardo Ferrini 83.

Dalle 15:00 Gualtieri parteciperà a un incontro con i cittadini presso la Cooperativa Agricoltura Nuova in via Castel Di Leva 371, assieme alla candidata Presidente del centrosinistra per il IX Municipio, Titti Di Salvo.

Dalle 16:00 Gualtieri sarà impegnato in un incontro allo Stardust Village, in Via di decima 72, con Titti Di Salvo e la deputata Patrizia Prestipino.

Dalle 17:00 Gualtieri parteciperà a un incontro con il comitato di Quartiere “Valli di Pietralata e Tiburtina”, insieme al candidato Presidente del centrosinistra per il IV Municipio, Massimiliano Umberti, in via Filippo Meda.

Dalle 18:00 Roberto Gualtieri parteciperà, assieme all’europarlamentare Massimiliano Smeriglio, a un’iniziativa della lista Sinistra Civica Ecologista. Gualtieri e Smeriglio saranno intervistati da Angela Mauro, giornalista di Huffington Post Italia. L’iniziativa si terrà nell’area pedonale di via Stilicone (vicino alla fermata della metro A Lucio Sestio).

Condividi::

Leave a Reply