By: staff
22/09/2021

Appuntamenti di Roberto Gualtieri del 23 settembre

Nella mattinata di domani 23 settembre, Roberto Gualtieri sarà impegnato in una serie di incontri e appuntamenti nel IV Municipio.

Dalle ore 10:15 circa visiterà il mercato di Casal Bruciato (Via Tommaso Smith), dalle 11:30 il Mercato Tiburtino Sud (Viale Sacco e Vanzetti) e a seguire il centro anziani Tiburtino III.

Dalle ore 15.00 Gualtieri parteciperà a un’iniziativa alla Riserva Naturale della Tenuta di Acquafredda, sui temi del verde, dei parchi e della vocazione agricola di Roma, incontrando comitati di agricoltori e rappresentanti di associazioni, tra cui Legambiente. Appuntamento al “Mercato Agricolo del Parco”, via dell’Acquafredda.

Dalle 18.15 Gualtieri parteciperà all’iniziativa per Roma “Capitale Sociale” organizzata da Demos presso la Città dell’Altra Economia (entrata Largo Dino Frisullo). Con Gualtieri, interverranno il capolista di Demos all’Assemblea Capitolina Paolo Ciani, il medico di Lampedusa ed europarlamentare Pietro Bartolo e i candidati di Demos all’Assemblea Capitolina e in tutti i Municipi di Roma.

Condividi::

Leave a Reply