By: staff
16/09/2021

Appuntamenti di Roberto Gualtieri del 17 settembre

Domani, venerdì 17 settembre, dalle 8.15 Roberto Gualtieri sarà intervistato in diretta durante il programma The Breakfast Club su Radio Capital.

Dalle 11, Gualtieri visiterà il Centro Agroalimentare Roma, a Guidonia, via della Tenuta del Cavaliere 1.

Dalle 15.30, Gualtieri sarà ospite su La7 del programma televisivo Tagadà, condotto da Tiziana Panella.

Dalle 16, Gualtieri parteciperà a un’iniziativa organizzata dalla lista Roma Futura: un percorso in bicicletta alla scoperta del programma per una Capitale sostenibile. Partenza da Villa De Sanctis (ingresso Via dei Gordiani), poi una staffetta di ciclisti di ‘Roma Futura’ convergerà a Villa De Sanctis da tutti i Municipi per consegnare a Gualtieri un documento sulla mobilità dolce e sostenibile. L’iniziativa proseguirà con un confronto a cui parteciperanno, tra gli altri, Marta Bonafoni, presidente di POP idee in Movimento e capogruppo della Lista Civica Zingaretti al Consiglio regionale del Lazio, Annalisa Corrado, co-portavoce di Green Italia; conclusioni di Giovanni Caudo.

Dalle 18, Gualtieri sarà intervistato dal direttore del Messaggero, Massimo Martinelli, in occasione della presentazione dell’ultimo libro dell’onorevole Roberto Morassut. L’iniziativa si terrà in Piazza dei Mirti.

Condividi::

Leave a Reply